Documento del 15 maggio

Il Documento del 15 maggio è un documento che diventa, per la Commissione esaminatrice dell'Esame di Stato, orientamento e vincolo per definire i criteri per la conduzione del colloquio.

Tipologia

Documento didattico

Descrizione estesa

Il Documento del 15 maggio è un documento che diventa, per la Commissione esaminatrice dell'Esame di Stato, orientamento e vincolo nel momento per definire i criteri per la conduzione del colloquio. Esso esplicita i contenuti, i metodi, i mezzi, gli spazi ed i tempi del percorso formativo, nonché i criteri, gli strumenti di valutazione adottati e gli obiettivi raggiunti.

Licenza

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.

Normativa

Il riferimento normativo è il Decreto del Presidente della Repubblica n. 323 del 1998, concernente il Regolamento per gli Esami di Stato.

In base al DPR 323/98, il "DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO" esplicita i contenuti, i metodi, i mezzi, gli spazi ed i tempi del percorso formativo, nonché i criteri, gli strumenti di valutazione adottati e gli obiettivi raggiunti.

Allegati

VA_1.pdf

VB_1.pdf

VC_1.pdf

VD_1.pdf

VE_1.pdf

VF_1.pdf

VH_1.pdf

VJ_1.pdf

VK_1.pdf

VL_1.pdf

VY_1.pdf

Tag pagina: Didattica